Indice
Dopo la batteria, forse il più grande problema è rappresentato dalla carenza di memoria di archiviazione, ma UMi Max ha la soluzione
UMi Max è un dispositivo in grado di affrontare una delle maggiori sfide moderne: la carenza di memoria di archiviazione. Il panorama degli smartphone è caratterizzata da applicazioni sempre più robuste e divertenti ma nel contempo pesanti, questo significa che anche i telefoni hanno la necessità di avere capacità d’immagazzinamento sempre maggiore.
L’UMi Max è dotato di uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p protetto dal Corning Gorilla Glass 3. Il processore di questo dispositivo mobile è un Mediatek Helio P10 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione. Il telefono ha un telaio in alluminio aeronautico con, nella parte posteriore, un lettore di impronte digitali ed una fotocamera da 13 MP mentre quella anteriore è da 5 MP. Il nuovo telefono di UMi è dotato delle connessioni WiFi, 3G, 4G LTE, Bluetooth e la porta USB di tipo C. Il telefono è dotato del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Finito lo spazio di archiviazione? Nessun problema, il Max supporta le microSD fino a massimo di 256 GB.
UMi Max è in vendita in preordine ad un prezzo scontato, 157 euro, da questo indirizzo.