Uscita HTC Desire 10 Pro e Htc Lifestyle a Settembre

Uscita HTC Desire 10 Pro e Htc Lifestyle prevista a settembre, ecco tutti i dettagli

Nonostante il nuovo top di gamma HTC 10 non sia riuscito a riscontrare un buon successo, secondo indiscrezioni trapelate online nei giorni scorsi, la casa produttrice taiwanese presto potrebbe commercializzare due smartphone HTC Desire 10 per cercare appositamente di sollevare le vendite complessive dell’azienda che fino a questo momento hanno deluso tantissimo le aspettative: Desire 10 Pro e Desire 10 Lifestyle.

Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato dal famoso e affidabile leakers Evan Blass, HTC prevede di lanciare in commercio i telefoni HTC Desire 10 nel terzo trimestre di quest’anno. La presentazione tuttavia potrebbe avvenire nei primissimi giorni del prossimo mese di settembre, esattamente in occasione dell’attesissimo evento IFA 2016 che si terrà come di consueto nella città di Berlino.

HTC Desire 10 Lifestyle si vocifera possa avere un ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici associato ad una risoluzione HD a 720p, poi dovrebbe esserci una fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e flash LED, e una fotocamera anteriore da 5 megapixel dedicata agli amanti del selfie.

Al 99% ci saranno due opzioni di memoria: 2GB di memoria RAM con archiviazione 16GB oppure 3GB di RAM e ROM da 32GB. Il dispositivo tra l’altro sarà dotato da altoparlanti stereo BoomSound HI-FI Edition con supporto per audio in alta risoluzione a 24 bit.

HTC Desire 10 potrebbe avere un corpo fatto di plastica anziché di metallo. Passando all’HTC Desire 10 Lifestyle, invece, con tutta probabilità sarà un modello che andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile. Tutte e due i device dovrebbero montare Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0 con interfaccia utente HTC Sense.

Attualmente queste sono le pochissime info che girano attorno ai due nuovi device Desire 10 di HTC.

via

Impostazioni privacy