Indice
L’aggiornamento iOS 9.3.4 porterà molte caratteristiche riguardanti la sicurezza al sistema operativo di Apple rendendolo più usabile per gli utenti
Apple ha voluto, con l’aggiornamento iOS 9.3.4, rispondere all’esigenza crescente degli utenti di una maggiore sicurezza del sistema operativo sia per iPhone sia per iPad.
La stessa Apple ha voluto sottolineare, senza però entrare nello specifico, che il download e l’installazione dell’aggiornamento iOS 9.3.4 è molto importante per la stabilità e la sicurezza del dispositivo. L’aggiornamento attuale è arrivato a poche settimane dalla versione 9.3.3 e a meno di due mesi dal nuovo sistema operativo iOS 10. Questa velocità di rilascio farebbe pensare ad una velocità inusitata nel rilascio di software di sistema.
Anche l’aggiornamento iOS 9.3.4, come tutti i suoi predecessori, sarà disponibile in modalità OTA, over the air, sarà quindi sufficiente controllare il proprio dispositivo mobile e dare il via al download. E’ bene ricordare che questa operazione non può essere, per nessun motivo, interrotta quindi è meglio tenere il telefono attaccato alla presa elettrica. Inoltre sarebbe opportuno effettuare il download quando si ha a disposizione di una connessione WiFi in modo da non consumare traffico dai. Infine i dispositivi mobili supportati da questo nuovo software sono:
- iPhone 4 o successivi;
- iPad 2 o successivi;
- iPod di quinta generazione o successivi.
Ora che l’ultima release di iOS è disponibile al download non vi resta che scaricarla.