Il 12 settembre avverrà la presentazione iPhone 7, almeno secondo le ultime indiscrezioni
Dopo averne sentito di tutti i colori, arrivano finalmente sul web le primissime informazioni sull’evento di presentazione dei nuovi e attesissimi iPhone 7 della casa produttrice Apple. Stando a quanto divulgato da parte dell’affidabilissimo Evan Blass, reporter che quando si tratta di parlare del produttore californiano difficilmente sbaglia, i nuovi melafonini della Mela Morsicata potrebbero essere svelati al mondo nella settimana del 12 settembre. Tuttavia, precisiamo che da Cupertino attualmente non è arrivata nessuna conferma.
Quanto vi stiamo riportando è stato lanciato su Twitter, dove la notizia è diventata molto rapidamente virale. Evan Blass ha dunque rivelato che i nuovi iPhone di settima generazione saranno presentati per la settimana del 12 settembre, tra le altre cose, è del tutto compatibile con gli ormai tradizionali cicli di presentazione da parte di Apple.
Blass qualche giorno fa aveva confermato come, al 99%, siano con tutta probabilità solamente due gli iPhone in via di presentazione, un fatto che lascerà dunque escluso il tanto discusso iPhone 7 Pro.
Nel frattempo, si fanno sempre più insistenti i rumor sul fatto che i nuovi iPhone 7 saranno simili e non poco agli attuali iPhone 6S presenti sul mercato. La Mela Morsicata avrebbe infatti deciso di rallentare vistosamente i suoi cicli di aggiornamento, in attesa di una rivoluzione senza precedenti il prossimo anno, partendo dall’introduzione di display OLED o AMOLED.
I nuovi iPhone 7 dovrebbero essere dotati di barre posteriori per la suddivisione delle antenne meno ingombranti, dunque per dei sensori fotografici dalle grandezze più generose. In conclusione, confermata ormai l’assenza della porta jack audio da 3.5 mm.