Gran Turismo Sport si mostra in 6 nuovi filmati tutti da vedere
Da qualche giorno, nel bel mezzo dell’Ani-COM & Games Hong Kong, i dirigenti della casa produttrice Sony hanno ufficialmente svelato al mondo la bellezza di 30 lunghi minuti di gioco dedicati all’attesissimo videogioco Gran Turismo Sport.
Entrando nello specifico, il nuovo gioco del produttore Polyphony Digital salvo imprevisti debutterà sul mercato in data 16 novembre solo ed esclusivamente su PS4, portando i videogiocatori alla guida di ben 140 macchine diverse tra loro a correre in 19 diverse località su 27 tracciati.
Il tutto sarà impreziosito ancora di più dalla possibilità di personalizzare le livree, con i marchi e i loghi più del mondo delle auto. Le novità non sono terminate, presenza anche di una nuova modalità fotografica chiamata Panorami che consentirà ai videogiocatori di creare immagini reali sia statiche che dinamiche. Non male vero?
Stando a quanto rivelato di recente da Kazunori Yamauchi, Gran Turismo Sport includerà anche la modalità campagna con 115 missioni, di cui 60 saranno missione sfida.
Gran Turismo Sport includerà tra l’altro un sistema di danni ma i videogiocatori non potranno assolutamente fare affidamento sul meteo dinamico. Si potranno infatti selezionare, ad inizio tracciato, le condizioni meteorologiche ma gli eventi atmosferici non saranno dinamici.
Vi lasciamo ai sei video dedicati al gameplay del videogames, buona visione:
via