Indice
Nuova iniziativa del gestore arancione che lancia Wind Ricarica Max, un’offerta per chi ha bisogno di molto traffico dati e non vuole spendere una fortuna
Con l’opzione Wind Ricarica Max è possibile ottenere del traffico dati aggiuntivo, così si avrà la possibilità di navigare e chattare in piena libertà anche quando si è sulla spiaggia e ci si accorge di essere a corto di internet, magari tra una tintarella ed un aperitivo.Ricarica Max dà ai clienti la possibilità di avere 3 GB di traffico dati supplementare pagandolo solo 2 euro. Il gestore telefonico italiano dà piena autonomia nella richiesta visto che può essere attivata prima o dopo del totale esaurimento del traffico dati. Il tutto sta, e qui arriva la parte negativa, a quando l’azienda deciderà di inviare il messaggio col quale attivare la promozione. E’ bene ricordare che i traffico dati dovrà essere consumato entro i trenta giorni dalla data dell’attivazione terminati i quali si disattiverà da sola senza quindi espressa comunicazione da parte dell’utente.
Wind Ricarica Max può essere attivata in due modi: il primo, probabilmente il più immediato, sta nel rispondere 3GB SI al SMS inviato da Wind, mentre il secondo consiste di andare in un negozio esclusivamente Wind per ottenere l’attivazione. Cosa ne pensate di questa promozione, vi sembra conveniente? Fatecelo sapere con un messaggio.