Grazie ad UMi London l’azienda sembra aver prodotto un nuovo successo, visto che molti utenti hanno espresso il loro apprezzamento per il dispositivo mobile e soprattutto l’ottimo rapporto prezzo/qualità.
UMi London ha già conseguito un numero considerevoli di pre-ordini quindi l’azienda cinese ha deciso di aumentare la produzione rispettando però gli standard qualitativi, molti utenti di UMi, in giro per il mondo, hanno imparato a conoscere ed apprezzare le doti dei propri telefono.
L’UMi London è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p. Il London è dotato di un processore quad core Mediatek MT6580 da 1.3 Ghz con chip grafico Mali-400 MP in accoppiata con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED ed una anteriore da 2 MP. Il telefono è dotato di connessioni Bluetooth, WiFi e 3G mentre il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il telefono ha uno spessore di soli 8.6 millimetri con una doppia protezione con le tecnologie DG-Twin Shield e la 3M Pressure Absorption che rendono il London molto resistente.
L’UMi London è in vendita da questo indirizzo a soli 65.63 euro, un prezzo tutto sommato abbastanza interessante.