Indice
Pokémon Go sta per ricevere una serie di importanti aggiornamenti che dovrebbero offrire a tutti i giocatori ancora nuove ricerche in giro per la città.
Pokémon Go è uno tra i giochi più importanti attualmente presente sul mercato ma mantenere questa posizione di primissimo livello non è facile poiché il mondo tecnologico avanza con la velocità della luce portando, non di rado, nell’oblio giochi e software che poco tempo prima erano popolarissimi. Niantic questo lo sa bene ed ha deciso di rendere il gioco ancora più interessante inserendo nuovi contenuti.
Al Comic-Con John Hanke, amministratore delegato di Niantic, ha annunciato che vi saranno degli aggiornamenti. Il lavoro di questa software house è già partito a “porte chiuse” cercando di portare, nel più breve tempo possibile, non solo nuovi pokémon ma anche ogni mese o anno interessanti novità. Henke ha inoltre dichiarato che si aspetta nuovi utenti anche grazie ai nuovi contenuti che sembrano essere molto gustosi. Per esempio i pokéstop dovrebbero avere nuove funzionalità come la possibilità di usare delle “esche” per attirare e catturare nuovi piccoli mostri. Henke ha inoltre dichiarato che in base agli oggetti posseduti, il pokéstop potrebbe mutare le sue funzionalità. Pokémon Go, visto il suo enorme successo, impone all’azienda degli sforzi enormi per mantenere i server funzionanti.
John Henke ha inoltre ammesso che al momento dell’uscita di Pokémon Go alcune importanti caratteristiche non erano ancora pronte per essere utilizzate. Ad ora, non è stata stabilità una data certa per il rilascio di queste nuove caratteristiche.