Indice
Anche Microsoft finisce nella morsa dei cloni provenienti dall’Asia, il suo miglior tablet distribuito sul mercato è ora riprodotto nel nuovo Vido W10 Elite che si presenta senza troppi giri di parole come il clone del Surface 3 scopriamone i dettagli e prezzo di vendita.
Dal punto di vista del design il nuovo tablet cinese Vido W10 Elite non ha nulla da dichiarare di particolare, esso infatti si presenta come clone del Surface 3 e ne ricalca pedissequamente le linee e forme senza scostarsi da quanto messo in atto da Microsoft sul proprio, per quanto attiene invece il comparto hardware troviamo un insieme di componenti, di valenza inferiore, che permettono di avere un tablet venduto ad un costo davvero basso.
Nel dettaglio il clone del Surface 3 Vido W10 Elite è dotato di un display da 10.1 pollici con risoluzione da 1920 x 1200 pixel realizzato su tecnologia IPS, il motore del tablet sarà un processore x7 Z8700 Intel Atom, a cui vengono accoppiati 4GB di RAM, ed una memoria interna ROM da 128 GB. Per quanto attiene invece il comparto multimediale, abbiamo una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel con autofocus, ed una da 2 mega-pixel frontale, mentre ad alimentare il tutto abbiamo una batteria da 7300mAh. Per quanto attiene il reparto connettività abbiamo la presenza di una porta USB di tipo C e di connessione 2.4GHz / 5GHz WiFi. Il sistema operativo non poteva che essere Windows 10.
Il clone del Surface 3 Vido W10 Elite si presenta quindi come un medio tablet, che si prefigge lo scopo di diventare il clone del Surface 3 e ottenere lo stesso successo del tablet Microsoft nei paesi asiatici, certo è che non è proprio del tutto economico, con un prezzo superiore ai 300$, che non vede nemmeno la presenza nella confezione di vendita della tastiera, acquistabile a parte, così come è a parte l’acquisto del pennino. In ogni caso se siete interessati lo potete acquistare senza spese da questo link, ma affrettatevi si tratta di una flash sale per cui il prezzo potrebbe presto lievitare.
|Via