Indice
E’ stata resa nota la roadmap degli aggiornamenti Marshmallow smartphone LG, ovviamente attesi miglioramenti e correzione bug
E’ stata pubblicata la lista degli aggiornamento Marshmallow smartphone LG che dovrebbero essere attivati a breve via OTA. Sicuramente è un’ottima notizia, anche se quando arriva il nuovo sistema operativo nel nostro dispositivo mobile c’è sempre il pericolo che il nuovo software porti ad un rallentamento del telefono. L’azienda informatica sudcoreana pare che assicuri un netto miglioramento, gli aggiornamenti saranno rilasciati per gli smartphone che ricoprono tutte le fasce di mercato, di seguito la lista ufficiale:
- LG Spirit;
- LG Spirit 4G LTE senza operatori e tutti gli operatori;
- LG Leon 4G LTE senza operatori ed operatori Fastweb, Vodafone e Tim;
- LG Magna;
- LG G Flex 2 versione vodafone;
- LG G4 sia senza operatore sia per tutti gli operatori;
- LG G4 Stylus
- LG G4c sia senza operatore sia vodafone e tre;
- LG G4s;
- LG Zero;
- LG V10 operatore Tim;
- LG G3 per tutti i dispositivi.
Questi i modelli LG che otterranno l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow già da oggi, ma ci sono alcune versioni, con marchio dei gestori telefonici, che potrebbero riceverlo con dei ritardi. In particolare il rilascio avverrà entro il terzo trimestre di quest’anno per gli smartphone:
- LG G Flex 2 senza operatore ma anche per Fastweb, Tim e Wind;
- LG G4c versione tim e Wind;
- LG K10 4G per tutti i vettori telefonici.
Cosa ne pensate? Secondo voi l’aggiornamento Marshmallow degli smartphone LG porterà un miglioramento? Qualcuno di voi lo ha già fatto?