Nelle classifiche inglesi videogiochi DOOM ancora una volta si ritrova in vetta!
Classifiche inglesi videogiochi: Continua senza sosta e soprattutto senza rivali il cammino del fantastico videogioco DOOM in UK.
Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, DOOM non è altro che il reboot della magnifica saga interamente realizzata da parte della nota casa produttrice id Software che è riuscito per l’ennesima volta a rimanere in prima posizione per quanto concerne le classifiche di vendita inglesi, battendo nuovamente un altro acclamatissimo titolo come Overwatch che niente che di meno sprofonda in quarta posizione.
Al secondo posto non può di certo mancare il sempre presente Fifa 16 mentre al terzo posto si assesta il bellissimo Uncharted IV: fine di un ladro. Il popolarissimo GTA V rimane in classifica tenendo una super quinta posizione mentre le versioni retail di Rocket League scendono al sesto posto.
In ultima posizione c’è Pro Evolution Soccer 2016: UEFA EURO 2016. Andiamo a vedere la TOP 10 completa:
- DOOM
- FIFA 16
- Uncharted 4: Fine di un Ladro
- Overwatch
- Grand Theft Auto V
- Rocket League (Retail)
- Call of Duty: Black Ops III
- Star Wars: Battlefront
- Ratchet & Clank
- Pro Evolution Soccer 2016: UEFA EURO 2016
Con tutta probabilità nelle settimane prossime le posizioni al 99% rimarranno cosi. Infatti, il più delle volte, i tre mesi estivi risultano poco proficui in termini di vendite per i videogiochi, a parte qualche piccolo e rarissimo caso, di conseguenza per vedere cambiare le carte in tavola non rimane che aspettare il debutto di giochi blasonati, i quali debutteranno comunque a partire da settembre.