Indice
Le Eco lancia Le Max 2 Pro, un nuovo phablet top di gamma dalle caratteristiche hardware d’eccezione, tra cui 8 GB di RAM: scopriamo cosa ha in serbo un sistema così potente da fare impallidire molte alternative mobile attuali.
Puntuale per l’arrivo della sua presentazione ufficiale, che avverrà il 29 Giugno, Le Eco Le Max 2 Pro rivela in esclusiva alcuni dei dettagli hardware che lo pongono, giustamente, al centro della sempre più popolata arena di smartphone e phablet top di gamma che il 2016 ha saputo sfornare. Il nuovo Le Max 2 Pro è configurato in modo da sorprendere l’utente Android con feature insuperabili, tra cui il nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 821 e, a sorpresa di tutti, ben 8 GB di RAM, una quantità finora inarrivata.
Le Eco Le Max 2 Pro parte inoltre da un assetto, in termini di design, che ne rivela la natura di phablet: 5,7 pollici di schermo e tecnologia QHD (con risoluzione 2560×1440 pixel) sono i due feature che permetteranno al dispositivo di essere apprezzato soprattutto dai patiti di grafica, streaming mobile e video in alta qualità, per i quali si provvede anche il supporto della potente unità grafica Adreno 5.0, rinnovata per l’occasione. Si distingue poi anche il comparto fotografico, in cui è installata una lente posteriore con risoluzione 25 megapixel ed un sensore da 8, frontale, per i nostri autoscatti a qualsiasi ora del giorno.
Come si può intuire, a distanza di qualche settimana dalle ultime proposte dei “big” dell’elettronica di consumo, quali ASUS con il nuovo ZenFone 3, oppure OnePlus con OnePlus 3, Le Eco tende a ribadire che possono esserci limiti ancora disposti ad essere oltrepassati in ambito smartphone, superando la proposta delle due case (6 GB di RAM) aumentandola ulteriormente per chi tende a fare del proprio device un vero e proprio media center, in cui possono convergere con facilità tutte le funzioni tipiche di un tablet ibrido.
Al nuovo Le Max 2 Pro non mancheranno inoltre i requisiti per avere a disposizione un ottimo storage di partenza (128 GB), espandibile di ulteriori 200. Vediamo, quindi, di come Le Eco abbia intenzione di lanciare un importante guanto di sfida a Samsung, Sony, Xiaomi, HTC e tanti altri brand, proponendo il 29 Giugno un dispositivo destinato a segnare la storia recente dei phablet di qualità.