Indice
La presentazione Meizu MX6 avverrà a luglio? Scopriamo le ultime indiscrezioni sul nuovo top di gamma del colosso cinese
Nonostante il web è letteralmente sommerso di indiscrezioni sul prossimo Note 7 e iPhone 7, un’altra casa produttrice molto al centro dell’attenzione in queste ultime settimane è Meizu, in maniera particolare i fan non stanno più nella pelle nel vedere il nuovo top di gamma Meizu MX6.
Entrando nello specifico, come ben saprete, fino ad oggi la presentazione Meizu MX6 non è ancora avvenuta anche se era programmata per il 20 di giugno oramai passato e tra le altre cose non sono comparse neanche info ufficiali a riguardo.
L’unica reale novità che abbiamo al momento risulta essere un nuovo rumors apparso nelle scorse ore online che va a confermare come data di presentazione del successore dell’MX5 il 19 luglio. In pratica per conoscere il dispositivo dovremo ancora attendere un mese.
Il prossimo Meizu MX6 al 99% sarà commercializzato in due modelli, differenti solamente per quanto riguarda il quantitativo di archiviazione e memoria RAM. I componenti hardware nonostante non ancora confermati, continuerebbero ad essere gli stessi da diverse settimane, i seguenti:
- Mega schermo da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD;
- Processore Helio X20 MediaTek deca-core a 64-bit associato ad una memoria RAM di 3 o 4GB;
- Archiviazione da 32 oppure 64GB;
- Fotocamera principale con sensore da 20.7 megapixel e anteriore dedicata ai selfie.
- Sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con interfaccia proprietaria Flyme 6.
Infine, prima di salutarci, stando a info che arrivano direttamente dalla Cina, l’MX6 dell’azienda cinese molto probabilmente debutterà sul mercato al prezzo ai 1799 yuan, al cambio attuale siamo sui 249 euro per quanto riguarda il modello da 3GB e memoria interna da 32GB e 1999 yuan, quasi 299 euro per la configurazione da 4GB e storage da 64GB.
Cosa ne pensate di questo Meizu MX6? Ci fareste un pensierino?