E3 2016: Ubisoft annuncia i nuovi videogiochi

E3 2016: Ubisoft annunciati i nuovi giochi che la celebre software house rilascerà nei prossimi mesi: The Division Underground Expansion ma non solo.

Nella conferenza stampa all’E3 2016 organizzata da Ubisoft sono stati annunciati tutti i nuovi giochi che questa importante azienda lancerà nel mercato con una chicca speciale che scoprirete alla fine dell’articolo. I nuovi videogiochi di Ubisoft che tra quest’anno e l’anno prossimo saranno immessi nel mercato coprono una serie di generi nonché alcuni derivati da importanti serie animate. Nello specifico i titoli principali sono questi:

 

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wild Lands

Il nuovo capitolo della fortunata serie di videogiochi sarà immesso nei mercati di tutto il mondo con la nuova missione a quattro uomini appartenenti alle operazioni speciali con la missione Casa Blanca durante la quale bisognerà distruggere il potente cartello boliviano della droga. Questo gioco sarà immesso nel mercato il prossimo marzo.

South Park: Fractured But Whole

Matt Stone e Trey Parker, i produttori di South Park, sono intervenuti durante la conferenza stampa di Ubisoft per annunciare che il nuovo gioco ispirato a South Park: Fractured But Whole sarà immesso nel mercato il 6 dicembre giusto in tempo per finire sotto gli alberi di Natale di tutto il mondo. Stick of Truth sarà gratuito per tutti coloro che effettueranno la prevendita.

For Honor

In questo nuovo capitolo sarà presente la nuova campagna single player dei vichinghi che si troveranno nella situazione, poco agevole, di dover affrontare i Samurai. Anche questa volta la grafica è di grandissimo livello con una grande dovizia di particolari.

Just Dance 2017

Just Dance 2017 è il gioco più importanti tra quelli citati poiché è il primo videogioco chiaramente sviluppato per la nuova console di gioco Nintendo NX. Saranno presenti nuove ed interessanti canzoni da ballare.

The Division

Ubisoft ha deciso di presentare un’espansione del gioco che renderà la vita molto difficile agli agenti SHD che dovranno cercare di sopravvivere con delle risorse molto limitate nel gelido freddo di Manhattan.

Star Trek: Bridge Crew e le altre novità di Ubisoft

Il nuovo capitolo di Star Trek sarà in grado di supportare gli occhialoni VR rendendo più vivide le sensazioni che solo un videogioco su Star Trek possono offrire ma non sarà l’unico gioco VR di Ubisoft infatti sarà proposto alla clientela il titolo Eagle Flight, un gioco multiplayer.

Ubisoft ha deciso di regalare un gioco al mese

Ogni mese fino a Dicembre la software house regalerà un gioco. Questo mese è la volta di Prince of Persia: The Sands of Time e per ottenerlo sarà necessario andare su questo indirizzo, iscriversi a Uplay quindi inserirlo nella libreria, tipo Steam. Il prossimo gioco sarà disponibile a metà luglio.

Impostazioni privacy