Indice
La nuova offerta Vodafone Shake Under 30 unisce due interessanti tariffe: la Vodafone under 30 e la Vodafone Shake
Se non si ha ancora trenta anni è possibile accedere all’offerta Vodafone Shake Under 30 che si compone della Under 30 e la Shake che riescono ad assicurare una grande libertà di scelta in base al reale consumo dell’utente del traffico dati e dei minuti.
Parlando quindi dell’offerta Vodafone Shake è necessario scorporarla parlando delle due componenti, in modo tale di cercare di comprendere meglio la tariffa. La Vodafone Under 30 si compone di 300 minuti di chiamate, 100 SMS e 3 GB di traffico dati con velocità 4G LTE verso tutti i numeri nazionali al costo di 12 euro. Inoltre in regalo vi è un anno di abbonamento a Spotify, Infinity oppure a Chili. Il nuovo Vodafone Shake si fa in tre: Shake 500 MB, Shake 100 minuti e Shake 100 SMS. Ognuna di queste tre opzioni costa un euro ed ha la validità di quattro settimane se però si terminano altro traffico dati il nuovo “Shake” costerà due euro. E’ necessario tenere presente che la shake dev’essere riattivata ogni trenta giorni e può essere attivata anche con i piani Unlimited, Unlimited Music e Junior. Per maggiori informazioni è possibile recarsi sul sito della Vodafone.
L’offerta Vodafone Shake Under 30 non sembra poter offrire qualcosa di così importante da poter essere risolutiva in una battaglia delle compagnie telefoniche ma potrebbe essere interessante per chi ha bisogno di più internet e meno minuti e messaggi SMS. Secondo voi è conveniente?