Indice
Sono disponibili anche in Italia, Wiko Ufeel e Wiko Ufeel Lite, i due nuovi smartphone francesi
Gli smartphone Wiko si caratterizzano per essere dei dispositivi con un ottimo rapporto qualità prezzo, Ufeel e Ufeel Lite rappresentano pienamente la filosofia aziendale della società transalpina. Siete incuriositi da questi due telefoni? Scopriamoli insieme.
Wiko Ufeel
Il Wiko Ufeel è, tra i due nuovi smartphone Wiko, in grado di offrire delle prestazioni molto interessanti a tutti coloro che amano i telefoni potenti ad un prezzo accessibile. Lo schermo curvo è un HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p anche grazie al suo processore Quad Core da 1.3 GHz in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 13 MP mentre quella anteriore è da 5 MP. Il telefono è disponibile in Italia da giugno a 199,99 euro.
Wiko Ufeel Lite
Il Wiko UFeel Lite è la versione più piccola del Ufeel ha lo stesso schermo HD da 5 pollici con il processore Quad Core ma la RAM passa da 3 a 2 GB mentre la memoria di archiviazione è di 8 GB espandibile tramite slot per microSD. Anche la fotocamera posteriore è meno potente passando da 13 MP a 8 mentre quella anteriore rimane da 5 MP. Questo telefono è stato immesso in vendita in Italia a 179,99 euro.