Lenovo Moto G4 e Moto G4 Plus: annunciati ufficialmente in Italia!

Annunciati ufficialmente anche in Italia i due smartphone Android di quarta generazione del popolare brand di Lenovo: Moto G4 e Moto G4 Plus sono finalmente una realtà tangibile.

La quarta generazione di uno degli smartphone più apprezzati di sempre della prolifica Lenovo si affaccia sulla scena anche in Italia, dividendosi addirittura in due modelli, Moto G4 e Moto G4 Plus, capaci di trarre il massimo dalla loro risoluzione full HD concentrata su un ampio e brillante display 5,5 pollici, e da un comparto immagine che non delude: la fotocamera posteriore da 13 megapixel di G4 e a 16 megapixel della versione potenziata G4 Plus rivelano l’attitudine del nuovo Moto ad essere apprezzato soprattutto in campo grafico.

Cosa ci propongono, rispettivamente, i due nuovi flagship di Lenovo? Innanzitutto, potremo fare affidamento su un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 617, accompagnato in entrambi i modelli da una GPU Adreno 405 e da una memoria ROM differenziata a seconda delle nostre necessità (16, 32 o 64 GB per quanto riguarda Moto G4 e G4 Plus), così come avviene anche per il comparto RAM (2, 3 o 4 GB per G4, 2 o 4 per G4 Plus). Le proposte fin qui offerte sembrano dare ad ogni utente la possibilità di scegliere la propria configurazione preferita, tenendo inoltre conto che nella versione potenziata di Moto G4 sarà presente anche un buon fingerprint reader.

La robustezza complessiva e l’affidabilità dei due device viene estesa dalla presenza di un feature in grado di estenderne il funzionamento oltre i limiti immaginati: TurboPower, capace di fornire fino a sei ore di alimentazione supplementare a fronte di soli 15 minuti di ricarica, necessarie per sostenere la veloce navigazione 4G LTE, che ci consente di non perdere nemmeno un momento di streaming dei nostri video preferiti e di surfare il Web a velocità ottimali.

Moto G4 e Moto G4 Plus arriveranno anche nel nostro paese dal 15 Giugno in poi, e saranno disponibili come sempre presso i principali e-retailer e classiche catene di retailing di elettronica di consumo a 249 e 299€ a seconda della versione da noi scelta. Che ne pensate dei nuovi device Lenovo?

 

Impostazioni privacy