Il nuovo smartphone di UMi, l’UMi Super, potrebbe esser equipaggiato con un eccellente schermo Super AMOLED, ovvero il per una visione di alta qualità.
UMi Super dovrebbe essere il primo smartphone della casa cinese ad adottare la tecnologia Super AMOLED, il vantaggio di uno schermo di questo tioo si traduce in immagini molto più nitide e brillanti, nonché colori particolarmente vividi.
Lo schermo Super AMOLED, già adoperato da aziende del calibro di Samsung, offre una filosofia produttiva decisamente differente in confronto alle altre tipologie. Il sensore touch viene, infatti, inserito sopra allo schermo Super AMOLED, questa tecnica viene definita on Cell, ed ha uno spessore di soli 0,001 millimetri. Questo significa che le immagini vengono avvertite dall’occhio dell’utente con una maggiore dovizia di particolari ed una brillantezza dei colori più accentuata riducendo al massimo il riflesso della luce sullo schermo rendendo il dispositivo molto utile anche sotto il sole. Se davvero l’UMi Super dovesse essere equipaggiato con uno schermo Super AMOLED non vi sarebbero dei grandi miglioramenti nella visualizzazione degli elementi dello smartphone ma anche il visore della realtà virtuale, attualmente disponibile su Amazon, ne gioverà molto.
Non si sa ancora bene quando il UMi Super sarà immesso sul mercato ma è molto probabile che questo smartphone sarà equipaggiato con uno schermo Super AMOLED.