Meizu ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone di fascia media, il Meizu M3: prezzo incredibile e buone specifiche.
Meizu m3 è il nuovo smartphone di fascia media dell’azienda cinese, viene proposto in due diverse opzioni a prezzi più che accessibili. M3 apporta alcune migliorie rispetto al predecessore Meizu m2.
Il Meizu m3 è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p con i bordi arrotondati grazie al Corning Gorilla Glass 2.5D. Il telefono ha uno spessore di 8.3 millimetri con un processore quad core Mediatek MT6750 in accoppiata con 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 MP con flash, autofocus ed una apertura f/2.2 ed una anteriore da 5 MP. L’ultimo nato di casa Meizu è inoltre equipaggiato con una connessione 4G LTE, WiFi ed il bluetooth. Il dispositivo è alimentato con una buona batteria da 2870 mAh.
Meizu m3 si propone per diventare il principe degli smartphone di fascia media, è stato lanciato a circa 82 euro nella versione da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione, mentre quello da 3 GB e 32 GB di memoria di archiviazione ha un prezzo di circa 109 euro. Crediamo ragionevolmente che in Europa subirà un sostanzioso rincaro, ma dovrebbe restare comunque molto competitivo.