L’app lavoro Corner job che accorcia la distanza tra le aziende e chi è alla ricerca del lavoro aumentando la facilità di ottenere un impiego.
L’app lavoro Corner job è stata rilasciata a livello internazionale in cinque nazioni: Italia, Francia, Spagna e Messico diventando in poco tempo un vero punto di riferimento tra chi cerca e chi offre il lavoro. Questo software può ora festeggiare il suo primo mezzo milione di utenti.
Questa applicazione per il lavoro ha registrato ben 5000 offerte di lavoro nel 2016. Da ciò che è emerso dalle offerte pubblicate su questa applicazione, i lavori più ricercati quest’anno sono nell’ambito commerciale ovvero gli agenti di commercio, vendita al dettaglio, nell’ambito dell’Information Tecnology, customer service e HoReCa. Questa app lavoro android in Italia ha ottenuto una buona percentuale di penetrazione col 52%, al centro col 27 ed infine al sud col 21%. L’app lavoro Corner job guida l’utente passo passo nella creazione del primo profilo in modo tale da poter aumentare le possibilità di ottenere un impiego. Dall’altra parte, le aziende iscritte a questa app lavoro iOS possono inserire i loro annunci di lavoro in modo da offrire una connessione con gli utenti.
L’app lavoro Corner job sta quindi aiutando moltissime persone a trovare un nuovo impiego. Cornerjob è disponibile per sistema operativo Android e iOS.