Trevi ha deciso di immettere sul mercato la Trevi DAB 792 R una nuova radio DAB portatile disponibile in vari colori.
Trevi DAB 792 R è la nuova radio DAB portatile in grado di ricevere un gran numero di radio sia internet che tradizionali potendo, in questo modo, passare del tempo ascoltando la propria emittente preferita e magari scoprendone molte altre.
Trevi DAB 792 R è definita una radio DAB perché è in grado di ricevere non solo la normale Frequenza Modulata, FM ma anche il DAB ed il DAB+. Questo dispositivo riesce a memorizzare venti radio di cui dieci DAB e DAB+ e le altre FM RDS. Ma questo non è tutto, è possibile impostare ben due sveglie: una con la suoneria ed un’altra con la radio in modo tale da non fare mai più tardi ad un appuntamento oppure a scuola. Il piccolo schermo di questo dispositivo è Dot Matrix in modo tale da rendere la leggibilità molto semplice inoltre è sono presenti le funzionalità volume, menu e info,Selezione e Snooze, Scan, Preset, Alarm, una grande precisione nella ricerca della sintonia. Il telaio di questa radio si presenta abbastanza compatto arrivando a pesare poco più di 500 grammi con la presenza, inoltre, di una presa per le cuffie.
Per chi non conoscesse ancora la Digital Radio ricordiamo si tratta di una nuova tecnologia, che consente di asclare la propria emittente preferita con un segnale pulito e senza disturbi.
Ulteriori informazioni riguardo questa nuova radio DAB possono essere reperite sul sito ufficiale di Trevi