Xiaomi ha deciso di sorprendere i suoi clienti rilasciando uno smartphone con cover posteriore in ceramica, lo Xiaomi Mi5 Exclusive Edition.
L’azienda informatica cinese, Xiaomi ha deciso di rilasciare una versione molto speciale del suo nuovo dispositivo mobile di fascia alta, lo Xiaomi Mi5 Exclusive Edition, uno smartphone con cover posteriore in ceramica.
Lo Xiaomi Mi5 Exclusive Edition non ha modifiche sostanziali rispetto all’edizione regolare, tranne che per la memoria di archiviazione da 128 GB, ma è uno dei pochi smartphone con cover posteriore in ceramica. Nello specifico, questo dispositivo mobile risulta essere molto interessante e resistente. E’ bene ricordare che sono stati effettuati una serie di test molto duri, si è arrivati a trapanare il telefono, per misurare la resistenza del telefono. Nonostante tutti gli sforzi che possono essere visualizzati sul video in fondo all’articolo, è possibile notare che questa cover non ha riportato grandi danni. Xiaomi sembra aver ottenuto i risultati sperati rendendo il telefono molto resistente.
Questo smartphone con cover posteriore in ceramica è un ottimo prodotto poiché unisce le specifiche tecniche di un dispositivo mobile di grande prestigio come lo Xiaomi Mi5, per le specifiche tecniche complete è possibile reperirle qui. Xiaomi si riconferma come un’azienda tra le più importanti al mondo, quando arriveranno in Italia? Questo è l’unico cruccio.