E’ stato reso noto il prezzo di uno dei primi smartphone da 6 GB di RAM che adotta processore Helio X20 ovvero il Vernee Apollo.
Vernee Apollo è sicuramente uno dei pochissimi smartphone da 6 GB di RAM, fino ad ora solo il Vivo Xplay 5 offriva una configurazione di tale livello. Ma un’altro molto importante elemento presente nel dispositivo è il processore Helio X20 che offre ben dieci core al sistema.
Il Vernee Apollo non è solo uno smartphone da 6 GB di RAM ed un processore Helio X10, esso è fornito anche di uno schermo Quad HD da 5.5 pollici fornito di Force Touch con la memoria di archiviazione da 128 GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore è da 21 MP con sensore Sony IMX230 ed una anteriore da 8 MP, il telefono è inoltre dotato di una porta USB di tipo C. Apollo sarà immesso sul mercato con installato Android 6.0 Marshmallow.
Ora che abbiamo fatto una bella panoramica sulle specifiche tecniche di questo smartphone da 6 GB di RAM possiamo anche arrivare al punto della questione, il Vernee Apollo sarà immesso in vendita a 399,90 dollari che tradotti in euro diventano 357,65. Questo è un prezzo a dir poco interessante viste le ottime specifiche tecniche offerte da questo telefono.