Concept iPhone 7, emerse immagini con tasto Home sullo schermo (video)

E’ emerso un nuovo concept iPhone 7, dalle immagini trapelate Apple rivoluzionerebbe il telaio dei propri smartphone. Una novità davvero inattesa.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple sta pensando di creare il prossimo smartphone di fascia alta con un telaio assolutamente originale. Dalle notizie emerse negli ultimi tempi sono nati alcuni concept iPhone 7 che ci aiutano ad immaginare come sarà il telefono una volta ottenuti questi cambiamenti.

Apple sembrerebbe essere intenzionata a lanciare, forse in autunno, la nuova serie di iPhone che, almeno nel design dovrebbe essere differente da quello classico. Tra le immagini dei vari concept iPhone 7 emersi negli ultimi tempi, quello di Glaxon Paul prodotto per One Plus Media sembra essere il più interessante. In questa rappresentazione, il nuovo melafonino dovrebbe essere lanciato nella versione normale ed in quella Pro con una importantissima novità: l’abbandono del tasto fisico Home per portarlo sullo schermo. In questo immaginario iPhone, il tasto Home manterebbe comunque la tecnologia TouchId. Le altre specifiche tecniche
comprenderebbero lo schermo con una risoluzione 4K, fotocamera anteriore da 12 MP in accoppiata con quella posteriore da 20, un processore octa core da 2Ghz per ogni core, il 3D Touch 2 e memoria di archiviazione da 16, 64, 128 e 256 GB.

Probabilmente questo rimarrà, almeno per ora un bellissimo concept iPhone 7 perché Apple non dovrebbe includere tutte queste nuove specifiche nel prossimo smartphone ma è un interessante spunto di riflessione.

 

VIA

Impostazioni privacy