Da Bugminers una nuova offerta lavoro per guadagnare dei soldi semplicemente testando l’applicazione TIM MyExperience che sarà lanciata tra qualche tempo. La campagna inizierà tra qualche giorno quindi è necessario cominciare con la preiscrizione per poi esser selezionati ed accedere al test vero e proprio.
Questa nuova offerta lavoro di Bugminers che consentirà a tutti gli utenti che avranno compilato in modo appropriato il form di iscrizione di partecipare al test vero e proprio. Gli utenti dovranno usare in anteprima l’applicazione TIM MyExperience che attualmente non è stata resa disponibile al pubblico.
Naturalmente per essere selezionati da Bugminers è necessario soddisfare alcune caratteristiche essenziali come avere uno smartphone con sistema operativo con una versione a partire dalla 4.0 quindi da Android JellyBean in su. Per testare l’applicazione TIM MyExperience sarà sufficiente seguire questo link: http://goo.gl/forms/DhnYfWobmu e compilare tutte le parti del questionario per poi esser selezionati da Bugminers.
Bugminers offre a tutti coloro che potranno testare l’applicazione TIM MyExperience garantendo un compenso di 15 sterline che col cambio attuale equivalgono a circa venti euro. Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi subito e partecipate a questa nuova offerta lavoro e quindi l’opportunità di guadagnare un pò di euro. Bisogna comunque sbrigarsi perché la campagna inizierà ufficialmente il 12 di questo mese.