Il Panasonic VIERA DX800 4K PRO è il nuovo televisore di fascia alta in grado di diventare un ottimo complemento d’arredo.
Panasonic ha presentato ufficialmente il nuovo televisore Panasonic VIERA DX800 4K Pro portando sul mercato un dispositivo di fascia alta con una risoluzione LED UHD 4K che lo pone ai vertici dell’offerta in Europa per il 2016.
Il Panasonic VIERA DX800 4K Pro rappresenta non solo un prodotto tecnologicamente evoluto ma anche un dispositivo in grado di offrire un nuovo concetto grafico dei televisori a schermo piatto. Ma cosa offre dal punto di vista tecnico questo dispositivo? Il VIERA DX800 4K Pro riesce a garantire l’unione di due tecnologie molto importante nella riproduzione dei video: la HDR, High Dynamic Range, con il formato UHD 4K cosa che riesce a garantire una resa molto simile a quella del cinema. La vocazione all’eccellenza è testimoniata anche dal Panasonic Studio Master HCX dove “HCX” sta per Hollywood Cinema Experience, uno dei risultati migliori creati dagli Hollywood Laboratories di Panasonic. Il Design Freestyle del televisore offre un grande impatto in termini di linee grafiche.
Panasonic VIERA DX800 4K Pro sarà disponibile dal mese di maggio nella versione da 50 pollici al prezzo di 1990 euro e quello da 58 pollici a 2499 euro.