Canon PowerShot G7 X Mark II è la nuova fotocamera compatta con un processore Canon DIGIC 7 che garantisce una qualità dell’immagine di grandissimo livello.
Canon PowerShot G7 X Mark II è una fotocamera digitale molto interessante sia per il telaio, molto ricercato, sia per le sue ottime specifiche tecniche. Questo modello è dotato di un design ergonomico e compatto in modo da poter facilitare la realizzazione di scatti fotografici in tutta comodità.
Uno dei punti focali del modello Canon PowerShot G7 X Mark II è il suo processore DIGIC 7 molto utile anche per la presenza di un sensore CMOS da 1.0″ e 10.1 Megapixel. Questa macchina fotografica è inoltre dotata di un zoom ottico da 4.2x. Parlando del processore Canon DIGIC 7, il fulcro di questo prodotto, è necessario tenere presente che grazie ad esso è possibile scattare delle fotografie con un elevatissimo autofocus da 8 fps in RAW in modo tale da non perdere nessun particolare. Un’altra importante novità è rappresentata dal miglioramento della capacità per il rilevamento del soggetto fornendo una scena inquadrate decisamente più ricca di particolari anche in situazioni non particolarmente favorevoli in termini di luminosità e contrasto. Il processore DIGIC 7 è aiutato anche dall’obiettivo da f/1,8-2,8.
La Canon PowerShot G7 X Mark II offre anche la possibilità di connettersi e condividere facilmente le immagini grazie alle connessioni WiFi e Dynamic NFC.