UMi Touch è lo smartphone noto soprattutto perché le specifiche tecniche sono state decise direttamente dagli utenti.
L’UMi Touch è un dispositivo mobile equipaggiato con delle specifiche tecniche, sensori e materiali del telaio di fascia alta ma con un prezzo davvero concorrenziale. Oggi diventa ancora più interessante oggi visto che l’azienda cinese ha deciso di proporre il dispositivo ad un prezzo ancora più conveniente.
L’UMi Touch è dotato di un telaio realizzato in metallo con un sensore per le impronte digitali Microarray A120T, una fotocamera anteriore da 5 MP ed una posteriore da 13 MP con sensore Sony IMX328. Lo schermo Full HD da 5.5 pollici è in grado di garantire una risoluzione da 1920 x 1080 pixel. Il processore è un octa core Mediatek MT6753 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il Touch è equipaggiato con le connessioni WiFi, Bluetooth e 4G LTE mentre la batteria da 4000 mAh garantisce una lunga autonomia sia in chiamata sia in navigazione. Questo dispositivo sarà venduto con già installato Android 6.0 Marshmallow.
L’UMi Touch è attualmente in vendita a questo indirizzo oggi a circa 140 euro mentre da domani si partirà con il prezzo definitivo, comunque decisamente basso, ovvero circa 170 euro.