Indice
Data di uscita, prezzo e caratteristiche Huawei P9. Nuove indiscrezioni. Quattro le varianti previste
Quali sono le caratteristiche Huawei P9? Quando esce? Quale è il probabile prezzo? Per scoprirlo non ci rimane altro che analizzare gli ultimi rumors apparsi sul web nelle scorse 24 ore.
Entrando nello specifico, fin da subito è molto importante riportare che le caratteristiche Huawei P9 saranno molto più performanti rispetto a quelle offerte dal predecessore. Tuttavia, sempre secondo voci di corridoio, il prezzo del prossimo top di gamma dell’azienda cinese non dovrebbe essere cosi tanto differente dal P8. Ovviamente, il tutto è da prendere con le pinze, anche perché di ufficiale non abbiamo assolutamente niente.
Concentrandoci da subito sulle specifiche del successore del P8, a bordo dovremo trovare:
- Display con diagonale da 5.2″ (modello standard);
- Risoluzione 1080P (1920 x 1080 pixel);
- CPU HiSilicon Kirin 955 di nuova generazione a 2.3Ghz-2.5Ghz;
- RAM 4GB;
- Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel, perfetta per chi ama scattare selfie oppure effettuare videochiamate;
- Fotocamera principale doppia con sensore da 12 megapixel;
- Batteria da 2.900 mAh.
Tra le altre cose, prima di salutarci, è doveroso riportare che oltre alla versione base dell’Huawei P9, potrebbero esserne rilasciate altre tre, ovvero: Lite Max e Pro. Chi di voi sta aspettando l’uscita Huawei P9? A voi affidiamo i commenti. Alla prossima lettori di Blogiko!