Il nuovo Keynote Apple 2016 porterà una serie di nuovi dispositivi mobili ma, a quanto pare, anche il nuovo indossabile Apple Watch S.
Secondo Gene Munster, analista di Piper Jaffray, ha spiegato in una nota agli investitori, inviata all’inizio di questa settimana, che il Apple Watch otterrà un aggiornamento ma non si dovrebbe trattare della seconda generazione ma piuttosto di un dispositivo intermedio. A quanto pare, Apple, con il modello Apple Watch S, vuole seguire la stessa strada tracciata per i suoi dispositivi mobili, questo significa che ogni anno dovrebbe esserne lanciato un modello nuovo.
Apple Watch S dovrebbe essere equipaggiato con miglioramenti sia nel processore sia nella batteria.
Munster, nella sua nota agli investitori, ha dichiarato che il Apple Watch S avrà un design molto simile ma saranno aggiornati la betteria ed il processore mentre avrà dei nuovi cinturini e le connessioni telefoniche e dati, cosa che lo renderebbe indipendente dal iPhone. Per ciò che concernono i cinturini, Apple ha deciso di stabilire una serie di collaborazioni internazionali in modo da poter offrire dei prodotti alla moda e di ottima qualità.
Apple Watch S dovrebbe, quindi, essere presentato ufficialmente al Keynote Apple 2016, che come detto ieri, dovrebbe partire ufficialmente il 15 marzo.