Il prossimo dispositivo mobile di fascia alta di LG, il LG G5, è apparso online in un’indiscrezione mostrando alcuni lati di sé fino ad ora sconosciuti.
Il LG G5 è apparso oggi in un’immagine molto interessante che mostra delle specifiche tecniche ed un telaio che fino ad ora erano sconosciute e che potrebbero creare un grande clamore.
Da ciò che emerge da questa nuova immagine, il LG G5 dovrebbe avere un telaio modulare che dovrebbe garantire la possibilità di modificare alcuni elementi del telefono in modo tale da poterlo aggiornare oppure sistemare in modo più veloce, una cosa simile potrebbe essere trovata solo nel Project Ara di Google anche se in questo caso si parlava di un telefono completamente modificabile. Altro mistero emerso è lo strano slot posto nella parte inferiore del dispositivo mobile che potrebbe fungere da ingresso per la batteria oppure per un lettore di schede. Purtroppo non vi sono notizie certe né tanto meno delle dichiarazioni ma unicamente un’immagine che potrebbe anche non corrispondere alla realtà.
LG ha deciso di continuare la serie di fascia alta “G” con il suo nuovo LG G5 che dovrebbe inoltre essere presentato al MWC, Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona il 21 febbraio.