Komu C1 è un telefono cellulare facile da usare, ma con delle prestazioni che possono interessare tutti coloro che amano i telefoni senza fronzoli.
E’ ovvio che non sarà possibile affermare che il Komu C1 sia in grado di eguagliare le prestazioni di uno smartphone, ma se non si ha la necessità di un telefono veloce non difficile da adoperare ed in grado comunque di assolvere a molte funzioni è sicuramente il dispositivo che fa per voi.
Komu C1 è un telefono in grado di rendere particolarmente facile l’utilizzo grazie ai tasti ed ai font ingranditi, nonchè ai toni della suoneria abbastanza elevati. Il C1 supporta le reti GSM 850/900/1800/1900 cosa che lo rende compatibile con i principali mercati e reti. Proprio a testimoniare la vocazione internazionale di questo telefono c’è il supporto per un grande numero di lingue tra cui, naturalmente, è presente anche l’italiano.
Lo schermo TFT da 2.0 pollici è in grado di visualizzare le immagini scattate con la buona fotocamera posteriore da 1.3 MP. Altre caratteristiche importanti comprendono la connessione Bluetooth e la possibilità di adoperare una scheda di memoria microSD per poter conservare messaggi, contatti e le fotografie. Sono presenti inoltre connettori microUSB e quello per le cuffie da 3.5 mm. Il sistema è alimentato da una batteria da 600 mAh in grado di garantire molte ore di autonomia.
Il Komu C1 è già ordinabile direttamente dal sito del produttore al prezzo di 49.90 euro. Di seguito l’indirizzo.