FRITZ!WLAN Stick AC 860 è stato immesso ufficialmente sul mercato, il nuovo dispositivo consente una connessione ad alta velocità.
Il FRITZ!WLAN Stick AC 860 consente di migliorare la velocità di connessione ad internet permettendo ai computer di usufruire della velocità che lo standard AC offre ai suoi utenti che supera i 866 Mbit/s. Grazie a questo nuovo adattatore USB sarà possibile ottenere una velocità in download più veloce del doppio.
Il FRITZ!WLAN Stick AC 860 può essere inoltre utilizzato con le porte USB 3.0 e 2.0 ed è compatibile con e frequenze da 2.4 e 5 GHz e con gli standard 802.11 n/g/b/a. Questo componente offre un’installazione automatica grazie alla funzionalità stick & surf con i sistemi operativi Windows 10, 8, 7 da 32 o 64 bit, Windows Vista e Windows XP con service pack 2. Questo componente riesce inoltre a garantire ottime doti di sicurezza informatica grazie al metodo di registrazione WPS che consente, con la pressione di un tasto, di connettersi automaticamente con le connessioni WPA. Forniti con questo prodotto saranno presenti anche software per la sicurezza informatica e la fornitura di aggiornamenti costanti del firmware.
Il FRITZ!WLAN Stick AC 860 è ufficialmente disponibile al prezzo di 49,90 euro che rende il prodotto non solo in grado di offrire delle prestazioni di rete molto interessanti con un corredo di software importante ma anche un dispositivo molto conveniente.