TRENDnet MU-MIMO AC 2600 StreamBoost modello TEW-827DRU presentato ufficialmente

TRENDnet MU-MIMO AC 2600 StreamBoost modello TEW-827DRU è il nuovo router in grado di raggiungere velocità mai viste prima.

TRENDnet è un’azienda specializzata nelle connessioni Wireless ed il networking via cavo per le piccole/medie imprese e per gli utenti privati. l’azienda ha presentato ufficialmente al CES 2016, Consumer Electronic Show, il suo nuovo router: TRENDnet MU-MIMO AC 2600 StreamBoost modello TEW-827DRU. Questo dispositivo è in grado di sfruttare pienamente la connessione WiFi 802.11ac che garantisce una velocità superiore ai 2.5 Gbps.

Evan Davis, manager senior della divisione engineering di TRENDnet, ha dichiarato che la tecnologia quad stream e MU-MIMO sono state da poco inserite in 802.11ac Wave 2. L’azienda ha voluto aggiornare subito la sua gamma di prodotti creando un router come il TRENDnet MU-MIMO AC 2600 StreamBoost modello TEW-827DRU in modo da andare incontro alle esigenze della clientela. Gli attuali router SU-MIMO, single user MIMO, riescono ad inviare dati solamente ad un computer per volta mentre quelli che si avvalgono della MU-MIMO possono inviare dati ad un numero maggiore di utenti contemporaneamente. Inoltre la tecnologia Qualcomm StreamBoost consente la prioritizzazione della latenza che elimina l’attesa dovuto al grande traffico di rete a banda larga mentre il traffic shaping consente l’assegnazione della banda ai dispositivi in base alla loro necessità.

Il router TRENDnet MU-MIMO AC 2600 StreamBoost modello TEW-827DRU è in vendita al prezzo di 327 euro.

Impostazioni privacy