Indice
Il 4G Vodafone è gratis, ma solo per circa otto mesi. Questa potrebbe essere una bella mossa in funzione “anti 3”, sarà sufficiente?
La scelta di Vodafone di rendere la connessione 4G LTE gratuita, seppure per un periodo limitato, potrebbe essere una risposta alla decisione operata da 3 Italia di riportare il servizio a pagamento. Inoltre la Vodafone ha da farsi perdonare il passaggio a pagamento di alcuni servizi informativi.
Il vettore telefonico sta inviando una serie di messaggi SMS per avvisare che la connessione 4G Vodafone non sarà più a pagamento, questo metodo però pone alcuni dubbi visto che non è dato sapere se sarà inviato a tutti i clienti oppure se si tratta di una promozione dedicata solo ad un pubblico selezionato. La procedura dovrebbe essere molto semplice visto che il servizio si attiverà in modo automatico e senza alcun costo. Non vi dovrebbero essere nemmeno problemi per ciò che concerne la disattivazione, alla fine della promozione anche la chiusura dovrebbe del tutto automatica.
Dunque il 4G Vodafone sarà gratis per tutti i clienti che hanno ricevuto, o che riceveranno, il messaggio, il tutto però solo fino al 30 Aprile 2017, quindi per circa otto mesi. Voi avete ricevuto questo messaggio? Fatecelo sapere con un commento.